Sostegno

Permette di trovare risposte a situazioni contingenti e temporanee di difficoltà

Presso il nostro Centro è possibile trovare risposte specifiche di Sostegno a situazioni contingenti e temporanee di difficoltà.

La professionalità garantisce un approccio focalizzato alla problematica per la quale il singolo, la coppia o la famiglia possono chiedere un aiuto contingente.

I Colloqui di Sostegno permettono un sollievo in quanto rinforzano aree ben funzionanti del singolo, della coppia o della famiglia, che possono così sentirsi maggiormente capaci di affrontare quelle situazioni temporanee o transitorie di disagio.
I Colloqui di Sostegno sono uno strumento utile per chiunque si senta sufficientemente bene ma stia vivendo un periodo faticoso sul piano emotivo, legato ad eventi personali o esterni di cambiamento, fonte di incertezza e sofferenza.
Centro di Psichiatria e Psicoterapia
Studio Dottor Bova

via Cartigliana 125/C
Bassano del Grappa (VI)
0424 568424
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Autorizzazione 0036325 del 5 luglio 2007 L.R.N. 22/2002 - Attestazione di Idoneità al Sistema di Qualità Regionale - (N. 34 del 3 marzo 2009) - Accreditamento Istituzionale per il rilascio della Diagnosi e Certificazione dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA)
Copyright 2018 - Studio Dottor Bova - p.iva 02382190243